Belen querela Nina Moric
Belen querela Nina Moric

Milano – E’ una Nina Moric al vetriolo quella che si è scatenata in queste ore contro Belen Rodriguez.

Nina si è resa protagonista di alcune dichiarazioni che non sono per niente piaciute alla showgirl argentina, additata dalla ex moglie di Fabrizio Corona di assomigliare ad un trans. Il commento, per Belen, meritava una degna azione e così la conduttrice di “Si tu que vales” ha querelato la collega.

La risposta della Moric, ricevuta la notizia della querela, non si è fatta attendere ed è arrivata via Facebook. Sul profilo della soubrette si può leggere: “Signore e signori la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans – e rincara la dose – Io la denuncia me la aspettavo dalle trans ma che importa, finalmente avrò l’occasione di fare una foto a suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirare fuori…in effetti le faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu, facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno”.

Frasi al vetriolo che ricordano sicuramente un periodo di maggiore fortuna per Nina, che ha iniziato a godere di grande notorietà grazie anche al videoclip “Livin’ la vida loca” di Ricky Martin.