Torna Emis Killa
Torna Emis Killa

Milano – Sono passati quasi tre anni dall’ultima fatica di Emis Killa, “Mercurio”, ma da oggi i suoi fan possono gioire perché il rapper è tornato.

Esce oggi, infatti, il primo singolo ufficiale di Killa, “CULT”, tra i più attesi dell’estate 2016. Il nuovo brano, disponibile in tutti gli stores digitali e sulle piattaforme streaming oltre che nei negozi di dischi, è accompagnato da un video definito poco convenzionale che è stato lanciato sempre in contemporanea con il singolo sulla piattaforma VEVO.

“Cult” segna il ritorno alla musica di Emis, dopo un periodo intenso che ha visto il rapper ricoprire diversi ruoli che lo hanno visto alternarsi nelle vesti di conduttore televisivo e radiofonico senza dimenticare l’incarico di coach che gli è stato affidato nell’ultima edizione del talent di RaiDue The Voice Of Italy.

Forse non tutti lo sanno ma Killa vanta due dischi di platino e tre dischi di platino digitali, oltre 220milioni di visualizzazioni su Yooutube, un forse seguito sui social ed un successo editoriale arrivato con “Bus 323. Viaggi di sola andata” che ha visto Emis, al secolo Emiliano Giambelli, andare verso la consacrazione come artista tra i più autentici della scena rap e musicale italiana.

Emiliano presenterà per la prima volta dal vivo “Cult” durante i Wind Music Awards che si terranno a Verona e che saranno trasmetti mercoledì 8 giugno su Rai Uno.