Sequestrata cocaina a Palermo
Sequestrata cocaina a Palermo

Palermo – E’ finito in manette Cesare Toscano, 32enne fermato dalla Polizia di Stato di Palermo dopo essere stato trovato in possesso di cocaina; per lui l’accusa è quella di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha cercato di invertire il senso di marcia dell’auto sulla quale viaggiava ed ha nascosto un pacchetto nel vano sotto il sedile, ricavato appositamente per nascondere le sostanze illegali. Fermatosi all’alt in via Serradifalco, a Palermo, è stato perquisito e con lui anche la vettura. Gli agenti hanno trovato 25 grammi di cocaina ancora da tagliare ed hanno proseguito le ricerche in casa dell’uomo, li sono stati ritrovati altri 80 grammi di droga.

Nel pensile della cucina dove sono stati trovati gli 80 grammi di cocaina è stato trovato anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Nella camera da letto gli agenti hanno trovato 3.300 euro in contanti, probabilmente ottenuta con lo spaccio. La cocaina sequestrata, se introdotta sul mercato, avrebbe fruttato un guadagno di circa 10mila euro.