cocaina
cocaina

Genova – Un appartamento trasformato in centrale dello spaccio e due spacciatori identificati ed arrestati. E’ il bilancio di un’operazione anti droga condotta dalla Squadra Investigativa del Commissariato Prè che è riuscita ha scoprire un “centro” di smistamento di droga in una casa di via Casoni, nel popoloso quartiere di San Fruttuoso.
Gli agenti hanno seguito una persona nota nell’ambiente dello spaccio sino all’abitazione e quando l’uomo, cittadino marocchino di 30 anni, è uscito dalla porta lo hanno bloccato trovandogli nelle tasche 31 involucri contenenti eroina per un peso complessivo di 43 grammi e 580 euro in banconote di piccolo taglio.
Dentro l’abitazione gli investigatori hanno poi trovato il padrone di casa, un genovese di 51 anni, in possesso di ben 205 gr di eroina, di un bilancino di precisione e di svariati sacchetti in cellophane con fori circolari utilizzati per confezionare lo stupefacente in dosi. Per entrambi sono scattate le manette per spaccio di sostanza stupefacente.