Malore alla guida, morto 54enne
Malore alla guida, morto 54enne

Roma – Sarebbe stato un malore a causare l’incidente costato la vita ad un uomo di 54 anni. La vittima si trovava alla guida della propria auto quando, improvvisamente, ha invaso la carreggiata opposta sulla quale viaggiava un furgone, urtandolo leggermente.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno trovato il 54enne già privo di vita; illeso l’autista del furgoncino.

Lo scontro si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 21.30, nella zona di Settecamini, periferia nord est di Roma. Rimane ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ma per quanto si è potuto ricostruire fino a qui la Clio condotta dal 54enne ha invaso improvvisamente la carreggiata opposta, in quel momento sopraggiungeva un furgoncino cabinato che non è riuscito ad evitare l’impatto.
Sembrerebbe quindi che all’origine dello scontro ci sia un malore ma resta da capire cosa lo abbia determinato. Tra le ipotesi, c’è anche quella di un arresto cardiocircolatorio. Il corpo dell’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia.