Spagna, calciatori della Nazionale accusati di abusi sessuali
Spagna, calciatori della Nazionale accusati di abusi sessuali
Madrid (Spagna) – Non arrivano buone notizie nel ritiro della Nazionale spagnola, investita questa mattina dalle indiscrezioni provenienti dalla Spagna che vorrebbero il portiere David De Gea e l’attaccante Iker Muniain coinvolti in una vicenda giudiziaria per presunti abusi sessuali risalenti al 2012.
L’indagine, diffusa sulle pagine di “Eldiario.es”, sarebbe stata aperta dopo le confessioni di una ragazza che avrebbe raccontato di aver subito una vera e propria aggressione sessuale da parte dei due calciatori, accusati di aver minacciato di violenze la donna se non si fosse concessa loro sessualmente.

La vicenda sembrerebbe avere un legame con l’indagine che sta interessando l’impresario del porno Ignacio Allende Fernández, soprannominato “Torbe”, il quale sarebbe coinvolto in un giro di traffico di esseri umani a scopi sessuali.

Mancano ancora dichiarazioni ufficiale da parte dei due calciatori coinvolti, che avrebbero però già delegato i propri legali ad approfondire la vicenda e capire quali siano i capi d’accusa.