Quarto, dipendente trova cadavere nel cortile dell'ex ospedale psichiatrico
Quarto, dipendente trova cadavere nel cortile dell’ex ospedale psichiatrico
Genova – Un vero e proprio mistero quello che avvolge la vicenda di cui è giunta notizia questa mattina dal Ponente genovese, dove un uomo di 50 anni è stato ritrovato senza vita vicino a un albero che si trova nel giardino dell’ex ospedale psichiatrico di Quarto.
A rendersi conto della presenza di un cadavere è stato uno dei dipendenti della struttura, che ha immediatamente allertato autorità e soccorsi, senza rendersi conto che l’uomo risultava morto già da una decina di giorni, come avrebbero poi accertato gli uomini accorsi sul posto dopo l’allarme lanciato dal dipendente.

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo deceduto avrebbe sempre avuto una passione per l’alpinismo e le scalate e aveva sempre avuto l’abitudine di allenarsi sfruttando le imbracature e gli alberi ad alto fusto presenti nel cortile dell’ex ospedale psichiatrico.

Sulle dinamiche dell’accaduto stanno comunque indagando gli agenti di Polizia e le autorità giudiziarie, che avrebbero aperto immediatamente un fascicolo d’inchiesta.