Proseguono l ricerche del bimbo scomparso
Proseguono l ricerche del bimbo scomparso

Orlando (Florida) – Tutto è accaduto a Disney World a Orlando, in Florida, intorno alle 21.30 ora locale, quando in Italia era ancora notte.

Un bimbo di due anni è scomparso nella Seven Seas Lagoon, vicino ad un hotel del parco giochi. Secondo quanto si è saputo fino ad ora, il piccolo sarebbe stato trascinato in acqua dal un alligatore. Le ricerche sono ancora in corso.

Durante una conferenza stampa, la polizia ha spiegato che è stato il padre del piccolo a dare l’allarme. L’uomo, insieme alla moglie ed ai tre figli, si trovava sulla spiaggia della Seven Seas Lagoon, davanti al Walt Disney World Resort quando un alligatore ha afferrato il figlioletto out piccolo che stava giocando in acqua. Il padre ha tentato di strappare il piccolo all’alligatore ma tutto è stato inutile. Secondo alcuni testimoni, animale era lungo circa due metri; immediato l’avvio delle ricerche da parte delle forze dell’ordine che hanno fatto alzare in volo anche gli elicotteri ma, al momento, non si ha traccia né del piccolo né dell’animale.

Un portavoce del parco giochi ha dichiarato che tutto il personale di Disney World è devastato dal tragico incidente e ciascuno sta facendo il possibile per aiutare la famiglia e gli agenti impegnati nel caso.