Mila Kunsi ed Ashton Kutcher genitori bis
Mila Kunsi ed Ashton Kutcher genitori bis

Los Angeles – Mila Kunis e Ashton Kutcher presto di nuovo genitori. La coppia, infatti, ha rilasciato una dichiarazione tramite il proprio portavoce alla rivista People, in cui si dicono felicissimi per l’arrivo del secondo figlio dopo la nascita della primogenita Wyatt Isabelle, venuta al mondo nell’ottobre del 2014.

L’annuncio della seconda gravidanza è arrivato un po’ come un fulmine a ciel sereno viste le dichiarazioni rilasciate il mese scorso da Mila, impegnata a promuovere il film “Bad Moms”. Le continue domande sulla presunta gravidanza avevano spinto l’attrice a smentire categoricamente di essere incinta ma di essere comunque decisa ad allargare la famiglia.

“Non sono incinta – aveva dichiarato la Kunis ad Entertainment Tonight – ma sicuramente voglio avere altri bambini, un giorno”.

Detto, fatto! Ecco che la cicogna sta già volando verso Los Angeles a portare un fagottino di gioia alla famiglia Kutcher.

Mila ed Ashton si sono conosciuti sul set della serie tv “That’s 70 show”. Dopo la fine delle riprese sono rimasti amici a lungo prima di innamorarsi, nel 2012. Ashton era da poco uscito dal matrimonio con la diva di Hollywood Demi Moore quando ha deciso di intraprendere la relazione con la collega ed amica di vecchia data.

I due sono convolati a nozze nel luglio dello scorso anno.