Rapallo
Rapallo

Rapallo (Genova) – Torna a Rapallo il prossimo 23 giugno la cena itinerante sotto le stelle e questa quinta edizione sarà più green che mai.

Tantissime ricette costruite intorno agli antichi ortaggi del Tigullio ma anche la seconda edizione del Prescinshow e la partecipazione dello chef Giorgione saranno i perni della cena itinerante che animerà la cittadina,

L’evento, all’insegna della cucina a chilometri zero vuole valorizzare la cucina ed il territorio di Rapallo evidenziando le sue eccellenze. L’appuntamento per tutti è quindi per giovedì 23 giugno alle ore 18.30 quando, sul palco principale, presso la Rosa dei Venti prenderà il via la quinta edizione della cena itinerante. Tantissimi i locali coinvolti, ben 42 tra pizzerie, ristoranti, gelaterie ed enoteche che andranno a creare un percorso per le vie della città toccando piazza Cavour ed il castello ma arrivando anche a San Michele di Pagana, collegato dal trenino gratuito.

Sul palco, dalle 19.30 alle 22.30 si esibiranno i “The Fifties”, al temine del loro concerto si terrà la premiazione dei primi tre classificati al Prescinshow, contest promosso da Latte Tigullio che vuole valorizzare la prescinseua, straordinario ingrediente protagonista della cucina genovese. A concludere la serata ci sarà lo show di chef Giorgione.