Genova, ruba un cellulare al Gaslini e viene arrestato
Genova, ruba un cellulare al Gaslini e viene arrestato
Genova – Intervento questa mattina, intorno alle 10.55, dei poliziotti delle volanti dell’U.P.G. che hanno arrestato per furto aggravato un 31enne marocchino, rivelatosi poi irregolare sul territorio nazionale e pluripregiudicato, che avrebbe derubato una donna del proprio cellulare mentre si trovava al bar del’ospedale “Gaslini”.
L’intervento della Polizia è scattato a seguito della richiesta di soccorso da parte della stessa donna, che ha raccontato agli operatori di essersi accorta subito del furto e, utilizzando un secondo dispositivo, di aver composto il numero del cellulare rubato facendolo squillare mentre era ancora nascosto nella tasca dei pantaloni di un uomo che si trovava nel locale.

Il ladro, una volta scoperto, ha cominciato a correre per darsi alla fuga inseguito dalla donna, che nel frattempo aveva già contattato la Polizia. In pochi attimi tre volanti della Polizia sono giunte sul posto e hanno interecettato l’uomo in uno dei reparti.

L’uomo, un cittadino di origine marocchina, è stato trasportato presso gli Uffici della Questura dove resterà in attesa di essere sottoposto al giudizio per direttissima.