Polizia
Picchia e minaccia moglie e figlia, arrestato

Pescara – Ha picchiato la moglie e l’ha minacciata con un pezzo di vetro poi, non contento, si è accanito contro la figlioletta di appena due mesi ma è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

A finire in manette un nigeriano di 44 anni accusato di maltrattamenti in famiglia. L’episodio si è verificato a Pescara e l’intervento degli agenti della squadra Volante della Questura ha evitato il peggio. Gli agenti sono arrivati sul posto dopo una segnalazione raccolta dal centralino in merito ad una violenta lite in famiglia ed hanno immediatamente notato una donna spaventata che chiedeva aiuto; in braccio una bambina di pochi mesi.

L’appartamento della famiglia era completamente in disordine con vetri infranti e diverse tracce di sangue, nella camera da letto anche l’altro figlio della coppia.

La donna ha raccontato agli agenti di essere stata picchiata e minacciata con un pezzo di vetro proprio dal marito, che ha poi aggredito la figlioletta. La violenza avvenuta nella serata di ieri non sarebbe il primo episodio ed è emerso che sia la donna che i figli sono stati più volte aggrediti dall’uomo.

Madre e figlia sono state trasportate in ospedale dove sono state visitate. Le lesioni riportate sono state giudicate guaribili dai medici in dieci giorni per la madre ed in venti per la figlia.

Il 44enne è stato arrestato e trasferito in carcere dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.