Sanremo, Carabinieri arrestano banda di ladri di biciclette
Sanremo, Carabinieri arrestano banda di ladri di biciclette
Sanremo – Sta portando i suoi frutti l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando della Compagnia Carabinieri di Sanremo.
Nella mattinata di ieri i militari della Stazione di Sanremo hanno infatti tratto in arresto un 20enne di origine marocchina che, insieme ad altri connazionali, si era impossessato di quatto biciclette presso il punto noleggio situato lungo la pista ciclabile a Ospedaletti.
I ladri di biciclette si sono dati alla fuga in direzione Sanremo, ma i Carabinieri sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi in flagranza di reato in Corso Imperatrice e a metterlo in manette con le accuse di furto aggravato, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Le successive indagini hanno permesso ai Carabinieri di individuare uno dei complici dell’arrestato, un 24enne, che è stato subito denunciato in stato di libertà per il reato di furto. Restano ancora due fuggitivi, anche se i Carabinieri fanno sapere che hanno le ore contate.

Il 20enne arrestato è stato rinchiuso all’interno delle camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri di Sanremo in attesa del giudizio per direttissima che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Imperia, mentre le quattro biciclette rubate sono state tutte recuperate e restituite ai legittimi proprietari.