Genova, in arresto ladro che rubava portafogli al Galliera
Genova, in arresto ladro che rubava portafogli al Galliera
Genova – Intervento degli agenti di Polizia all’Ospedale “Galliera” per arrestare un 53enne genovese, con precedenti penali, sorpreso in flagranza di reato mentre cercava di rubare due portafogli all’interno di una stanza di degenza della struttura ospedaliera.
L’episodio, avvenuto ieri intorno alle ore 12.30, è stato denunciato da due donne che si erano recate all’ospedale per far visita ad una loro parente e avevano lasciato le borse nella stanza. Proprio mentre si allontanavano per parlare con un medico, han subito notato un individuo entrare nella camera.
Dopo essersi rese conto che non si trattava di un parente dei degenti, le due donne hanno alzato la voce e attirato l’attenzione dei presenti e del personale infermieristico, che ha bloccato il ladro in attesa dell’arrivo della Polizia.
Sul posto sono intervenute tempestivamente le volanti dei commissariati Centro e Prè, che hanno raccolte le denunce delle due donne, a cui sono stati restituiti i portafogli, e messo in manette il 53enne, che verrà giudicato questa mattina per direttissima.