Incidente in A4, autostrada ancora chiusa
Incidente in A4, autostrada ancora chiusa

Portogruaro (Venezia) – Un terribile incidente che ha visto coinvolti un camion ed un’autovettura si è verificato nella tarda mattinata di oggi sull’Autostrada A4 a Portogruaro.
Per cause ancora da accertare, un’automobile avrebbe colpito violentemente un mezzo pesante, un telonato, andando ad incastrarsi sotto al cassone. Dopo l’urto si sono sprigionate le fiamme che hanno avvolto completamente i due veicoli distruggendoli.
Nell’incidente sarebbe morta una persona, rimasta incastrata nell’abitacolo. Sembra si tratti del conducente dell’auto che si trovava a bordo del mezzo insieme ad altre due persone, rimaste gravemente ferite e trasportate in ospedale dai militi del 118.
Il tratto compreso tra Latisana e Portogruaro è rimasto chiuso ed il traffico deviato. La riapertura è prevista poco dopo le 16.00 ma sarà possibile il transito ad una corsia sola perché il manto stradale deve essere ripristinato.
Dopo l’incidente si sono formate lunghe code con un picco di 16 chilometri e la gravità dello scontro a richiesto un dispiegamento importante di mezzi di soccorso con gli ausiliari di Autovie Venete, sanitari del 118, agenti della Polstrada e Vigili del Fuoco.