Genova, palpeggia barista e aggredisce titolare del bar
Genova, palpeggia barista e aggredisce titolare del bar

Genova – E’ finito in manette il 42enne di origine marocchina che nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.20, ha prima palpeggiato una barista di un bar in via di Sottoripa, ingaggiando poi un faccia a faccia con il gestore del bar, un cittadino pachistano di 23 anni, intervenuto per difendere la ragazza.
A sedare la rissa l’intervento degli agenti della Polizia, che dopo aver udito alcune grida provenienti dalla zona si sono diretti a piedi all’incrocio tra via di Sottoripa e Piazza Banchi, notando la presenza di due uomini che si affrontavano scambiandosi reciproci colpi, il tutto mentre una donna urlava.

Nel tentativo di dividere i due uomini, gli agenti di Polizia hanno rischiato di essere colpiti al volto dal 42enne di origine marocchina, il quale ha opposto resistenza ai pubblici ufficiali fin quando non sono intervenute altre volanti. Dopo essere stati medicati, entrambi gli uomini sono stati denunciati con l’accusa di lesioni personali, mentre il 42enne, oltre alla denuncia, è stato anche arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.