1. Mika durante il concerto di ieri sera a Genova
    Mika durante il concerto di ieri sera a Genova

    Genova – In tantissimi hanno partecipato ieri sera al concerto di Mika, la star anglo-libanese arrivata alla notorietà grazie al tormentone “Grace Kelly”, nel 2007.

Reduce dal grande successo ottenuto in qualità di giudice del celebre talent targato Sky “X Factor”, Mika ha intrapreso un tour che lo sta portando su e giù per tutta Italia facendo registrare numerosi sold out.
La tappa genovese è stata l’ennesima conferma del grande seguito del cantante. Un pubblico di grandi e piccini ha atteso l’inizio del concerto sotto la tensostruttura della Fiera del Mare e sin dalle prime note è stata subito una scarica di energia.
Tanti i fan che, a partire dalla prima mattinata, si sono messi in fila per aggiudicarsi un posto sotto il palco ed il 32enne non tradisce le aspettative, anzi, stupisce.
Mika sul palco non si risparmia e per quasi due ore canta e balla senza sosta, coinvolgendo il pubblico in una grande festa all’insegna della musica.
Lo show è un ripercorrere avanti e indietro insuoi successi. Si passa dalla celebre “Grace Kelly” alla più recente “Boom boom boom” per poi concludere con “Love Today”, brano che lo congeda dal pubblico. Non manca “Beautiful Disaster”, canzone che in Italia vede anche la partecipazione del collega ed amico Fedez, conosciuto proprio durante l’esperienza ad X Factor.
Un artista completo che live stupisce per la sua capacità naturale come intrattenitore e per la voce straordinaria, con il suo falsetto unico che gli era valso l’appellativo di nuovo Freddie Mercury.