Bimba di tre anni trova pistola e si spara
Bimba di tre anni trova pistola e si spara

Fresno (California) – Una bambina di tre anni è morta dopo essersi accidentalmente sparata con una pistola che la piccola ha trovato in casa di amici.

Secondo la ricostruzione fornita dalla testata giornalistica locale “Fresno Bee”, la piccola si trovava i casa di alcuni amici insieme alla famiglia quando ha trovato la pistola in una stanza da letto. Giocando con l’arma è partito un colpo che ha centrato la bambina alla testa. La madre, in quel momento in soggiorno, ha sentito un tonfo provenire dalla stanza in cui la figlioletta stava giocando e pensando fosse caduta è andata a soccorrerla trovando la piccola in un lago di sangue.

Immediata la corsa all’ospedale di Leemore dove è stata ricoverata ma le cure dei sanitari non sono valse a salvarle la vita.

La polizia ha fatti sapere che l’arma da cui è partito il colpo era regolarmente registrata da uno dei residenti dell’appartamento. E’ stata avviata un’inchiesta per comportamento negligente che ha provocato la morte di un minore ma al momento non ci sono stati arresti.