Code per traffico intenso sulle riviere liguri
Code per traffico intenso sulle riviere liguri

Genova – Il cielo azzurro e le temperature decisamente calde del week end hanno spinto i tantissimi a muoversi verso la riviera ligure.

La situazione viabilità presenta traffico intenso e si segnalano diversi incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze.

Sulla A10 Genova – Ventimiglia si segnalano code a tratti da Genova fino a Savona.

Nella prima mattinata un’auto si è capovolta tra Varazze ed Albisola mentre a metà mattinata, tra Voltri ed Arenzano, un tamponamento ha causato code e rallentamenti.

Tre auto sono state coinvolte in un incidente stradale che si è verificato lungo la A7 Milano – Genova, nel tratto compreso tra Casei Gerola (Pavia)  e Castelnuovo Scrivia (Alessandria) in direzione del capoluogo ligure.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto e si contano 4 feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Milano insieme ai militi del 118 di Pavia. Una persona è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Voghera, mentre le altre tre persone rimaste ferite sono state trasferite in codice verde all’ospedale di Alessandria.