Joe Perry
Joe Perry

New York – Tanta paura per le condizioni Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith, dopo aver accusato un malore durante un concerto a Coney Island, a New York.

A diffondere la notizia sono stati i media statunitensi che hanno raccontato quanto accaduto sul palco: Perry, 65 anni, si stava esibendo con gli Hollywood Vampiers, la band da lui stesso formata insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp.

Secondo quanto riferito, Joe si sarebbe seduto accanto al batterista per poi alzarsi, barcollando, e dirigersi verso il backstage; lì si sarebbe accasciato per terra e sarebbe stato soccorso dal suo staff.

Alune testate locali parlano di un arresto cardiaco per il musicista, dal palco è stato lo stesso Alice Cooper ad interrompere lo show spiegando che prima dello show Perry aveva accusato un forte malore.

Le condizioni del chitarrista sono state definite critiche ma un segnale di speranza sulle sorti di Perry è arrivato proprio da Alice Cooper che via Twitter ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per la salute del musicista definendolo in condizioni stabili ed accompagnato dalla famiglia.