Frontale sull'Aurelia Bis
Frontale sull’Aurelia Bis

La Spezia – Terribile incidente questa mattina intorno alle sette sull’Aurelia Bis, a La Spezia, dove due auto si son scontrate frontalmente.

L’impatto si è verificato nei pressi della galleria Castelletti ed ha reso necessaria la chiusura del tratto al traffico in entrambi i sensi di marcia. A decidere per la sospensione del traffico veicolare è stato l’Anas, di modo da permettere a forze dell’ordine e personale tecnico di ripristinare la normalità.

Sul posto sono arrivati l’automedica con medico ed infermiere di bordo, i mezzi della Pubblica Assistenza di Pitelli e della Croce Rossa di Spezia, insieme al personale sanitario sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco.

L’incidente ha visto il coinvolgimento di due mezzi e di due persone. Uno dei due, un 22enne, è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia in codice rosso e si trova ricoverato in shock room. L’altro uomo coinvolto nell’incidente è un 48enne che è stato ricoverato in codice giallo.