Nizza, alcuni italiani risultano ancora non rintracciabili
Nizza, alcuni italiani risultano ancora non rintracciabili
Nizza – Sono almeno quattro i cittadini italiani che risulterebbero ancora non rintracciabili dopo l’attentato avvenuto ieri sera sulla Promenade des Anglais di Nizza. La Procura e la Prefettura di Nizza hanno già fatto sapere in mattinata che tra le vittime ci sarebbero anche persone di nazionalità non francese, motivo per cui i contatti tra il Ministero degli Esteri italiano, l’ambasciata di Nizza e le autorità d’Oltralpe risulta continuo.
Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte della Farnesina, ma secondo alcune indiscrezioni comparse su diversi media nazionali, dopo l’attentato della corsa notte non ci sarebbero stati più contatti tra i familiari di due coppie, una residente nel comune di Voghera e l’altra in quello di Mondovì, i quali risulterebbero al momento “dispersi”.

Nelle prossime ore è attesa una comunicazione ufficiale da parte della Farnesina, che come in occasione dell’ultimo attentato a Dacca sta attendendo di avere notizie e indicazioni sicure in merito alla situazione dei connazionali presenti a Nizza nella tragica serata di ieri.