Ruba dalla Pam di Voltri, arrestato
Ruba dalla Pam di Voltri, arrestato

Genova – E’ entrato all’interno del supermercato Pam di Voltri, nel ponente di Genova, ed è andato immediatamente nel reparto profumeria, aggirandosi con fare sospetto tanto da catturare l’attenzione dell’addetto alla vicinanza che ha iniziato ad osservarlo. Ha prelevato alcune confezioni di profumo che ha poi nascosto nei pantaloni dirigendosi poi verso l’uscita ma è stato fermato dal vigilante che lo ha invitato a riconsegnare il maltolto.

Di risposta, il ladro ha iniziato a colpire il vigilante con spintoni e gomitate arrivando anche a minacciarlo di ritorsioni se avesse contattato la Polizia, ha quindi estratto un tagliaunghie ed ha iniziato a ferirsi le braccia tanto da provocarne il sanguinamento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polzia di Stato del commissariato di Cortigiano che hanno bloccato l’uomo ancora in stato di agitazione e recuperando la merce rubata per un valore complessivo di 50 euro.

Accompagnato in Questura, è stato identificato: si tratta di un 31enne marocchino irregolare con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Dopo essere stato medicato per le ferite auto inferte, è stato arrestato per il reato di rapina impropria e sarà processato per direttissima come ha disposto l’Autorità Giudiziaria.