Commerciante muore dopo diverbio con turisti
Commerciante muore dopo diverbio con turisti

Rimini – Un uomo di 74 anni, riminese e di professione commerciante, è morto dopo un litigio con due turisti dell’Est, ricercati dagli agenti della Polizia di Stato.

Gli agenti, in possesso di alcuni fotogrammi catturati dalle telecamere di videosorveglianza, si sono mobilitati per identificare la coppia e chiarire la dinamica dei fatti.

Secondo quanto è stato ricostruito finora, tutto è accaduto nella serata di ieri a Rimini. Intorno alle 22.30 una turista straniera è entrata nella profumeria che il 74enne gestisce con la moglie. La turista non era intenzionata all’acquisto, voleva solamente scattare alcune foto, la cosa però, irrita il titolare che inizia ad inveire contro la donna.

Attirato dalle urla, entra nel negozio anche il compagno della turista. I toni si scaldano finché la coppia non esce dal negozio.

Il commerciante segue i due turisti e la discussione continua fino a che il 74enne si accascia a terra. Si rialza ed insegue ancora la coppia ma ricade una seconda volta.

Sul posto è giunta l’ambulanza, che ha trasportato l’anziano in Ospedale in gravi condizioni. Proprio in ospedale l’uomo è morto. Sarà l’autopsia a definire le cause ed i particolari della morte.