Colpisce una giovane con lo specchietto e scappa, denunciato
Colpisce una giovane con lo specchietto e scappa, denunciato

Rapallo (Genova) – Una ragazza è stata scontrata violentemente al braccio da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.

L’episodio è accaduto a Rapallo, in provincia di Genova e, dopo la denuncia della vittima e di un testimone, è caccia al pirata della strada.

La ragazza stava percorrendo il tunnel sotto la ferrovia in via Rosselli quando lo specchietto dell’auto l’ha urtata violentemente. Il conducente del mezzo, anziché fermarsi e prestare soccorso, è andato via a forte velocità.

Sul posto diverse persone hanno assistito alla scena, in particolare un ragazzo in scooter che ha seguito l’auto, chiedendo all’autista di scendere. Imperterrito, il conducente ha ignorato l’invito ed ha proseguito la sua fuga, rimanendo imbottigliato nel traffico.

In coda, è stato raggiunto dalla giovane colpita, insieme ad un altro testimone ma ancora una volta si è rifiutato di scendere e prestare soccorso, andando via appena possibile.

L’uomo è stato denunciato alla Polizia Municipale, arrivata sul posto, ed è stato anche fornito il numero di targa per l’identificazione.

La ragazza si è poi recata all’ospedale di Rapallo per le visite del caso.