a La Spezia torna lo Sbarazzo
a La Spezia torna lo Sbarazzo

La Spezia – Una vendita a prezzi ribassati per lo Sbarazzo estivo del 26 e 27 agosto. L’appuntamento è in centro dove i negozi che aderiscono all’iniziativa offriranno occasioni speciali ai clienti e ai turisti di passaggio.
Si tratta della terza edizione dello Sbarazzo, iniziativa patrocinata da Comune della Spezia, Regione Liguria, associazioni di categoria Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, ed organizzata dal Comitato commercianti Spezia Vivi il Centro con la collaborazione del Consorzio Spezia in Centro.
Per l’occasione i negozianti proporranno occasioni di vendita imperdibili: spezzini, turisti e visitatori avranno la possibilità di acquistare articoli di qualità a prezzi ulteriormente ribassati.
Ad attenderli ci sarà una città accogliente, colorata da stendini e banchetti che si snoderanno per le vie del centro storico e le sue traverse, dalla storica Via del Prione per proseguire in Corso Cavour, Piazza Sant’ Agostino, via Fratelli Rosselli e tutte le vie che si intersecano tra le due vie pedonali principali fino a Piazza Garibaldi e Via Vittorio Veneto.
Sono molti gli esercizi che, con passione e spirito organizzativo, hanno aderito al progetto e che si occuperanno di ravvivare il centro storico cittadino.