Polizia USA
Polizia USA

Albuquerque – Stati Uniti sotto chock per il nuovo terribile omicidio di una bambina di 10 anni. La polizia ha scoperto il corpo senza vita della piccola che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata drogata, violentata e poi strangolata e fatta a pezzi per cercare di nascondere il delitto.
A suscitare particolare orrore è soprattutto il fatto che l’omicidio non sarebbe opera di un estraneo ma della stessa famiglia della bambina.
Il corpo è stato infatti trovato nella casa della madre, Michelle Martens, 35 anni che potrebbe aver partecipato alle sevizie insieme al compagno Fabian Gonzales, 31 anni e alla cugina, Jessica Kelley, anche lei di 31 anni.
La polizia ha fatto irruzione nella casa degli orrori su segnalazione di alcuni vicini di casa che hanno chiamato il numero di emergenza 911 dicendo di aver sentito rumori strani provenire dall’abitazione.
Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il gruppo intento a cercare di nascondere il corpo della bambina, mutilato e fatto a pezzi, avvolgendolo in una coperta poi data alle fiamme.
La madre della bambina ha dichiarato che la responsabilità della morte è del compagno e della cugina ma le indagini chiariranno come si sono svolti i fatti.