Genoa, le ultime di mercato
Genoa, le ultime di mercato
Genova – Sono le ultime ore di calciomercato e per il Genoa del presidente Preziosi non mancano le offerte per i gioielli in maglia rossoblù. In particolare, a rimanere sotto i riflettori in queste ore sono Leonardo Pavoletti e Tomas Rincon, punte di diamante della formazione di Juric.
Per l’attaccante livornese è giunta ieri a Villa Rostan una telefonata da Napoli, da parte del presidente De Laurentiis, che avrebbe offerto una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro per strappare il bomber rossoblù al Genoa. In realtà, volontà del giocatore e secco rifiuto del presidente Preziosi hanno di fatto messo una pietra tombale sulla trattativa ben prima che potesse cominciare.

Il capitolo Tomas Rincon sembra invece molto più complesso. Per il centrocampista venezuelano sono arrivate offerte sostanziose sia da Londra che da Roma, sponda giallorossa, dove Spalletti sta cercando un interditore nella zona mediana del campo per sanare le ferite dell’uscita ai preliminari di Champions League.

L’uomo individuato sarebbe proprio il numero 88 rossoblù. Adesso la palla passa alla società e agli uomini mercato, che nel frattempo starebbero cercando già l’eventuale sostituto. Hernanes della Juventus? Pista possibile, ma in prestito. Si lavora e le ultime ore di mercato regaleranno senz’altro colpi di scena.