Selena Gomez
Selena Gomez

Los Angeles – Selena Gomez affetta da una forma molto forte di Lupus ed ha annunciato la cancellazione del concerto di Milano del 26 ottobre.
Brutte notizie per i fan della bella cantante americana. L’attesa tappa europea del suo “Revival Tour”, prevista per il mese di ottobre al Mediolanum Forum d’Assago non ci sarà.
Poco dopo l’annuncio, che ha lasciato senza parole i fan, Selena Gomez ha scritto un post sui social nel quale ha spiegato quello che le sta accadendo.
“Come molti di voi già sanno – ha scritto Selena Gomez – circa un anno fa ho rivelato di essere affetta da Lupus, una malattia che può condizionare la vita delle persone in maniera diversa. Ho scoperto che la sensazione di panico, ansia e depressione possono essere effetti collaterali del Lupus, con tutte le difficoltà e le sfide che ne conseguono. Nel tentativo di prevenire ciò e focalizzarmi sulla mia salute e benessere ho deciso di prendermi una pausa. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete quanto speciali siete per me, ma devo affrontare questa scelta per essere certa di fare tutto il possibile per essere al meglio. So di non essere sola e condividendo con voi questo messaggio spero che anche altre persone siano incoraggiate a prevenire ed affrontare i loro problemi”.