Investe scooterista e scappa, denunciato
Investe scooterista e scappa, denunciato

Napoli – Ha investito un uomo a bordo di uno scooter ma non si è fermato a prestare soccorso per questo i Carabinieri di Ercolano e Cercola hanno denunciato un giovane di 26 anni. Con il ragazzo, è stato denunciato anche il padre; per entrambi le accuse sono quelle di omissione di soccorso, simulazione di reato ed incendio.

Tutto è avvenuto ad Ercolano. Il giovane si trovava alla guida di una Fiat Stilo in uso al padre quando ha colpito frontalmente un motociclo a bordo del quale si trovava un 28enne.

A causa dell’urto, il ragazzo in sella allo scooter è finito per terra riportando diverse escoriazioni mentre il conducente del veicolo è fuggito senza prestare soccorso.

Poche ore dopo l’auto è stata trovata avvolta dalle fiamme. Un’ora dopo il ritrovamento, il padre ha denunciato il furto della sua vettura.

I Carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, hanno immediatamente avviato le indagini e si sono avvalsi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza di un locale pubblico in zona.

Grazie alle immagini gli uomini dell’arma hanno potuto identificare il conducente, appurando che aveva la patente di guida sospesa per la perdita di tutti i punti.