Droga in appartamento, arrestate due persone
Droga in appartamento, arrestate due persone

Reggio Calabria – I Carabinieri hanno arrestato due persone, entrambe note alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fermi sono avvenuti a Reggio Calabria e a Villa San Giovanni in due distinte attività. In manette sono finiti Vincenzo Gatto, 29 anni, e Roberto Consolo jr, 30enne.

I militari dell’aliquota radiomobile hanno eseguito una perquisizione domiciliare in casa del 29enne a Reggio Calabria. All’interno gli uomini dell’Arma hanno trovato 18.5 grammi di marijuana, suddivisa in due involucri, un bilancino di precisione e del materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi. Inoltre, all’interno dell’abitazione sono stati ritrovati anhe 90 euro in contanti, probabilmente proventi dell’attività di spaccio.

A casa del secondo arrestato, a Villa San Giovanni, è stata ritrovata della cocaina, suddivisa in tre involucri. Oltre alla droga, è stato trovato materiale per il confezionamento della sostanza e 130 euro in contanti, ritenuti di provenienza illecita.