Polizia
Polizia

Genova – Doveva ancora ricevere 200 euro come compenso per il mese di luglio per il lavoro di cameriere presso una pizzeria, ma stanco di aspettare i ritardi del proprietario, ha deciso di farsi “giustizia” da solo. L’uomo, un egiziano di 24 anni, è entrato dentro il locale, in via Celesia, con un coltello in mano e, dopo aver danneggiato con violenza inaudita una vetrina frigo, il bancone della pizza ed il forno, si è rivolto verso il suo vecchio datore di lavoro minacciandolo.
Ne è nata una piccola colluttazione e il proprietario del locale è rimasto lievemente ferito ad una mano.
Nel frattempo alcuni testimoni avevano chiamato la polizia e gli agenti del commissariato di Cornigliano, intervenuti sul posto, sono risuciti a disarmare il 24enne ed arrestarlo per rapina e danneggiamento. Il giovane, accompagnato presso il carcere di Marassi, è stato anche denunciato per lesioni personali.

1 commento

  1. Buongiorno, vorrei sapere come mai nessuno ferma queste persone che girano nei palazzi che propongono un oggetto salvavita del gas,praticamente inutile a 249.00 euro con un valore commerciale di 20 euro.Truffando gli anziani!Girano in tutta Italia dal 2013,articoli su tutti i quotidiani,polizia avvisata…..perchà©?