Incidente stradale ad Albisola, Aurelia bloccata
Incidente stradale ad Albisola, Aurelia bloccata

Albisola Superiore (Savona) – Grave incidente questa mattina intorno alle ore 8.30 sulla via Aurelia, ad Albisola Superiore, in provincia di Savona.

All’altezza di piazza Santa Caterina un’auto uno scooter ed un camper sono stati coinvolti in uno scontro.

Ad avere la peggio è stata la donna che si trovava a bordo dello scooter, un Piaggio Liberty, caduta rovinosamente a terra, e la più grave dei tre feriti.

Secondo una primissima e sommaria ricostruzione sembra che l’auto, una Fiat 500 L, stesse procedendo in direzione Savona, seguita dallo scooter. La donna a bordo del mezzo a due ruote avrebbe tentato un sorpasso alla vettura ma in quel momento, nella direzione opposta, stava sopraggiungendo un camper. La donna, ritrovatasi nello stretto, non ha potuto evitare lo scontro. L’auto, spostata verso destra dopo l’urto, ha finito la sua corsa contro un albero ed un palo stradale. Meno gravi i danni subiti dal camper.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Oro di Albisola e della Croce Bianca di Savona che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso.

Le operazioni di soccorso e di rilievo dell’incidente stanno attualmente bloccando la via Aurelia in entrambi i sensi di marcia. I mezzi vengono deviati su strade alternative quindi la circolazione, seppur a rilento, procede senza interruzioni.