Strappa, tutte le modifiche al percorso delle linee AMT
Strappa, tutte le modifiche al percorso delle linee AMT
Genova – Annunciate alcune variazioni al regolare tracciato delle linee AMT nella giornata di domenica 11 settembre prossimo. L’azienda di trasporto pubblico cittadino ha infatti diffuso un comunicato col quale spiega che, a fronte della chiusura al transito veicolare di un tratto di via Struppa per la manifestazione “Stokke Day”, nella giornata di domenica, dalle ore 6,30 alle ore 21, le linee 13, 470 e 470 barrata modificheranno il loro percorso.
In particolare, per la linea 13 in direzione Prato i bus, giunti in via Struppa, svolteranno sul ponte Green, proseguiranno per via Pedullà fino alla rotatoria Canova dove invertiranno il senso di marcia per posizionarsi nell’area provvisoria di capolinea. In direzione Caricamento invece i mezzi, in partenza dal capolinea provvisorio, transiteranno per via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

Per quanto riguarderà la lLinea 470, in direzione via Trossarelli il percorso risulterà regolare, mentre in direzione Sant’Eusebio i bus in partenza dal capolinea di via Trossarelli transiteranno per via Struppa, proseguiranno per ponte della Canova, rotatoria Canova e via Da Verrazzano dove riprenderanno regolare percorso.

Infine, per quanto concerne la linea 470 (largo Boccardo – San Martino di Struppa), in direzione via Trossarelli si osserverà un percorso regolare. In direzione Molassana invece i bus, in partenza dal capolinea di via Trossarelli, giunti in via Struppa, transiteranno sul ponte della Canova, sulla rotatoria, in via Pedullà, su ponte Tollari e per via Struppa, punto da cui riprenderanno il regolare percorso.