Genova, insegue e tampona la moglie con l'auto
Genova, insegue e tampona la moglie con l’auto
Genova – E’ stata prima inseguita e poi tamponata dall’auto del marito la 43enne che la scorsa notte, in Corso Buenos Aires, è stata soccorsa intorno alle ore 2,00 dagli agenti di Polizia dopo aver segnalato l’avvenuto incidente e la reazione dell’uomo, un 63enne, che le forze dell’ordine hanno fatto molta difficoltà a tranquillizzare e caricare sulla vettura per condurlo in Questura.
Sulla base delle testimonianze della donna e del resoconto fornito dalla Polizia, le dinamiche dell’accaduto parlerebbero di una donna prima inseguita, poi speronata dall’auto del marito e da quest’ultimo insultata di fronte agli uomini delle forze dell’ordine.

Il movente dell’accaduto potrebbe risiedere nella complicata fase di separazione che i due coniugi starebbero vivendo da qualche mese. L’uomo, per altro, a causa dei ripetuti comportamenti vessatori nei confronti della moglie, era già stato ammonito dal Questore nell’agosto scorso e deferito all’Autorità Giudiziaria per stalking dai poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura.

Questa notte gli agenti delle volanti lo hanno definitivamente tratto in arresto, sempre per il reato di atti persecutori, associandolo alla casa circondariale di Pontedecimo.