Polizia
Polizia

Genova – Arrestato due volte in pochi giorni. E’ il poco invidiabile record di un 60enne che è finito in manette per essersi ripresentato alla porta di casa della ex il giorno seguente l’arresto per averla picchiata.
La prima volta, domenica sera quando l’uomo ha suonato al citofono della ex chiedendo ospitalità per qualche giorno e la donna, fidandosi delle sue promesse, lo aveva fatto entrare in casa.
Per qualche giorno le cose erano anche andate bene ma poi, quando la donna ha chiesto spiegazioni sulle tempistiche del trasferimento in altra sistemazione, l’uomo l’ha colpita al viso con uno schiaffo. Arrestato dalla Polizia per violenza privata, lunedì mattina è stato giudicato con rito per direttissima e poi messo in libertà sempre con divieto di avvicinamento.
Qualche ora dopo eccolo di nuovo alla porta della ex. Questa volta la donna non lo ha fatto entrare e con una scusa è riuscita ad allontanarlo per poi chiamare i poliziotti del Commissariato Sestri informandoli anche dell’indirizzo dove l’uomo ha trovato una sistemazione temporanea a Certosa.
Lo stalker recidivo è stato arrestato, si spera per l’ultima volta, per il reato di atti persecutori.