Samuele Bersani
Samuele Bersani

Genova – Un problema alle corde vocali ha costretto Samuele Bersani a rimandare il tour di qualche settimana.

L’artista ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute ed ha annunciato il rinvio.

“Ciao amici – ha scritto il cantante sui social – vi scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. Un piccolo problema alla corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia. Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele”.

Rimandata anche la data di Genova prevista per il 7 novembre, spostata con le stesse modalità al 14 marzo 2017 sempre al Politeama Genovese.

Chiunque volesse chiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 31 dicembre presso il punto vendita dove ha acquistato il biglietto, per gli acquisti effettuati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center, i rimborsi verranno effettuati come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito www.ticketone.it