Genova, Trenitalia e Teatro Stabile rinnovano accordo
Genova, Trenitalia e Teatro Stabile rinnovano accordo
Genova – Per la seconda stagione consecutiva gli abbonati regionali di Trenitalia della Liguria potranno beneficiare di una riduzione fino al 30% sul prezzo di abbonamenti e biglietti al Teatro Stabile di Genova.
I titolari di un abbonamento regionale annuale o di tre abbonamenti mensili Trenitalia potranno acquistare l’abbonamento al Teatro a prezzo ridotto entro e non oltre il 4 dicembre prossimo. Le procedure prevedono di presentare alla biglietteria del teatro un voucher rilasciato dalla Direzione Regionale Liguria di Trenitalia (rilasciato dall’Ufficio CRM in via del Lagaccio 3, ndr) oppure dalle biglietterie di Genova Sampierdarena, Genova Sestri Ponente o da quelle regionali fuori Genova.

A partire dal 5 dicembre sarà inoltre possibile acquistare direttamente al botteghino del Teatro Stabile i biglietti per gli spettacoli che andranno in scena nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì direttamente al botteghino del teatro. Sarà possibile farlo presentando le stesse credenziali, ossia l’abbonamento ferroviario annuale o i tre abbonamenti mensili consecutivi, insieme al proprio documento di identità.