Controlli sui treni in Liguria
Controlli sui treni in Liguria

Rapallo – Era partito da Savona per andare a punire il nuovo amore della ex fidanzata a Genova. Un giovane di Rapallo è stato bloccato dalla polizia ferroviaria mentre viaggiava sul treno diretto nel capoluogo ligure dove sembra avesse intenzione di affrontare il rivale in amore.
Protagonista un giovane con problemi psichiatrici che è stato trovato dopo che il padre aveva fatto scattare l’allarme chiamando la polizia.
L’uomo ha raccontato che il figlio aveva mostrato una forte animosità verso il nuovo compagno della ex fidanzata ed aveva più volte fatto capire di volerlo “punire”.  Così, quando il padre ha saputo che il figlio era partito in treno con un grosso paio di forbici nello zaino ha deciso di avvisare le forze dell’ordine che lo hanno individuato e bloccato su un convoglio ferroviario in viaggio tra Savona e Genova.
Il ragazzo è stato trovato senza biglietto e con le forbici nello zainetto e alle domande degli agenti su cosa volesse farne non ha saputo dare una spiegazione convincente.
Un medico intervenuto ha disposto il ricovero in ospedale mentre l’amore di un padre potrebbe aver salvato la vita del rivale in amore ma anche quella del proprio figlio.