coltello insanguinatoGenova – Si è costituito al commissariato di polizia di Chiavari, Vincenzo Morso, 60 anni, ricercato dalle forze dell’ordine perchè implicato nell’omicidio del 28enne Davide Di Maria, avvenuto lo scorso 17 settembre a Molassana.
L’uomo, con precedenti penali e di polizia per associazione di stampo mafioso ed altro, è accusato del delitto insieme al figlio Guido, 34 anni ed al cittadino nigeriano Marco N’daje.
Morso era rimasto ferito nel fatto di sangue ed era ricercato da allora mentre il figlio ed i presunti complici erano stati arrestati.
Ora gli inquirenti lo interrogheranno per raccogliere la sua versione di quanto avvenuto quel tragico giorno in cui Di Maria ha perso la vita.
In particolare è attesa la versione circa l’esecutore materiale dell’omicidio, la persona che ha effettivamente colpito con una coltellata la vittima. Al momento è il figlio ad aver confessato il delitto ma parlando di un colpo di pistola mentre l’autopsia ha chiarito che il decesso è avvenuto per una coltellata al petto.
Vincenzo Morso è accusato di essere il possessore della pistola semiautomatica marca Bernardelli cal.7,65 con matricola abrasa, sequestrata il giorno dopo l’omicidio.

[mom_video type=”youtube” id=”eye00fP4GPQ”]