Questura di Genova
Questura di Genova

Genova – La polizia ha arrestato uno scippatore seriale che ha messo a segno numerosi colpi ai danni di donne anziane ed in particolar modo nel quartiere di Sampierdarena ed è ora possibile visionare gli oggetti recuperati dlla Squadra Mobile per la restituzione.
In occasione del fermo, infatti, vennero ritrovati gioielli vari e oggetti di valore che sono custoditi in Questura.
Le foto degli oggetti non ancora riconosciuti sono state pubblicate sul sito della Polizia di Stato e sulla pagina Facebook della Questura di Genova. In caso di riconoscimento occorre contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Genova tramite il centralino 01053661.
Si ricorda che sul sito della Polizia di Stato esiste la bacheca degli oggetti rubati divisa nelle due sezioni:
1) Recuperati (Ti hanno rubato un oggetto? Forse lo abbiamo ritrovato noi.)
2) Denunciati non ritrovati. (Vuoi invece aiutarci a ritrovarlo? Al momento della denuncia di furto portaci una foto dell’oggetto rubato, noi la inseriremo nella sezione degli oggetti Denunciati non ritrovati e tutti potranno contribuire a reperirlo.)
http://questure.poliziadistato.it/servizio/oggettirubati
È possibile selezionare la città in cui fare la ricerca oppure estenderla a tutta Italia perché talora le cose rubate vengono ritrovate in una città diversa da quella in cui è stato commesso il furto.