Coda in Autostrada
Coda in Autostrada

Firenze – Autostrada A11 Firenze-Pisa chiusa al traffico, nel tratto compreso tra Pistoria e Prato est, in direzione del capoluogo toscano, per un grave incidente stradale.
Lunghe code e rallentamenti sulla A11 a causa di un maxi tamponamento in cui sono rimasti coinvolti diversi veicoli questa mattina.
L’incidente è avvenuto tra Prato Ovest e Prato Est in direzione di Firenze, all’altezza del km 13 ma si è reso necessario chiudere anche il tratto tra Pistoia e Prato per consentire le operazioni di recupero e bonifica.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre vetture, un furgone e un mezzo pesante. Il furgone si è ribaltato e il mezzo pesante si è intraversato occupando l’intera carreggiata. Una persona è rimasta ferita.
Su posto sono accorsi i mezzi del 118 e della polizia stradale e si segnalano code per 2 km in corrispondenza dell’uscita di Prato Ovest e 2 km in corrispondenza dell’uscita di Pistoia.
Per gli utenti che che percorrono la A11 verso Firenze, si consiglia di uscire a Pistoia e tramite la Variante Pratese rientrare in autostrada a Prato Est.