Troppo botox, Robbie Williams pentito della chirurgia plastica
Troppo botox, Robbie Williams pentito della chirurgia plastica

Londra – E’ un Robbie Williams che non si risparmia quello che ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato il rapporto con il suo corpo ed i vari ritocchini compiuti nel corso degli anni, dei quali si è detto pentito.

Un altro vip che si aggiunge al lungo elenco dei pentiti della chirurgia plastica che non sempre regala gli effetti sperati, soprattutto nel caso di Robbie che ha decisamente abbondato con il botox, tanto da non riuscire a muovere la fronte.

Il cantante ha ammesso di essersi sottoposto a diversi ritocchini estetici anche con iniezioni di diverse sostanze ed un intervento chirurgico di riduzione del mento.

L’ansia per il ritorno sulle scene musicali ha fatto scattare nel 42enne ex Take That la voglia di combattere i segni del tempo e di apparire al meglio della sua forma. Lui stesso ha spiegato che la necessità di avere successo con il nuovo album, il suo aspetto fisico, appesantito, lo hanno portato a decidere di intervenire.

Ma ora tutta l’attenzione di Robbie è verso la musica. Il prossimo 4 novembre uscirà il nuovo album dal titolo The Heavy Entertainment Show, e ad anticipare il nuovo lavoro in studio ci ha pensato il singolo “Party Like a Russian” dove il cantante appare dimagrito di sette chili.