Si masturba sull'autobus, arrestato
Si masturba sull’autobus, arrestato

Pieve Ligure (Genova) – E’ stato arrestato nel pomeriggio di ieri l’uomo di 59 anni che da qualche settimana si masturbava sugli autobus della linea Atp affollati dagli studenti al rientro a casa da scuola.

Diverse le denunce raccolte dai Carabinieri di Pieve Ligure e numeri anche i video e le foto fatti dai passeggeri dei mezzi pubblici con i propri cellulari.

Viste le numerose segnalazioni, i Carabinieri di Santa Margherita Ligure avevano deciso di disporre una serie di servizi di osservazione in borghese proprio sul autobus che collegano Genova al Tigullio.

Ieri pomeriggio si è verificato l’ennesimo atto osceno dell’uomo, sempre alla presenza di numerosi minorenni.

Il maniaco, però, ha dovuto fare i conti con una Maresciallo dei Carabinieri che si trovava sul mezzo pubblico, libera dal servizio.

La militare era a conoscenza dell’attività di indagine che stavano conducendo i colleghi di Pieve Ligure e si è immediatamente messa in contatto con loro. Il maresciallo ha invitato l’uomo a ricomporsi e lo ha trattenuto fino all’arrivo dei colleghi che lo hanno prelevato e portato in caserma.

Qui, dall’analisi delle impronte digitali, è emerso che l’uomo era stato più volte denunciato in passato per reati dello stesso tipo ed era stato arrestato.

L’uomo si trova in caserma in attesa del rito direttissimo.