Annunciato il nuovo disco dei Litfiba
Annunciato il nuovo disco dei Litfiba

Milano – Dopo tanto attendere, ecco il grande ritorno dei Litfiba. Il prossimo 11 novembre, a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio, “Grande Nazione”, torna il rock allo stato puro della band capitanata da Piero Pelù.

Il nuovo disco si intitolerà “Eutòpia” ed è già disponibile in pre order su iTunes (per averlo clicca qui) e per tutti coloro che lo acquisteranno sarà disponibile il singolo “L’impossibile” come instant gratification.

Sarà anche possibile acquistare la versione doppio vinile che conterrà due bonus track: “Tu non c’eri” scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.

10 tracce di rock allo stato puro. Ma per i fan l’attesa è crescente visto il ritorno sui palchi con 4 imperdibili date che vedranno la presentazione proprio del nuovo lavoro.

A partire dal 29 marzo i Litfiba saranno impegnati in un tour che li vedrà prima a Padova, da lì via verso il Mediolanum Forum di Milano il 31 marzo. Roma il 5 di aprile per concludere poi a Firenze, al Mandela Forum, il 7.