raffaella-modugno-calendario-hot-photoMilano – Uscirà domani, in allegato al mensile For Men, il maxi calendario con le foto hot di Raffaella Modugno.
La splendida modella ha dato il meglio sul set fotografico allestito per mettere in risalto le sue forme e gli scatti sono già oggetto di culto per gli appassionati degli intramontabili calendari.
“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore Andrea Biavardi – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.
La splendida ventottenne di Ariano Irpino (AV) ha partecipato all’edizione in corso di Pechino Express, in coppia con Benedetta Mazza. Un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.
[mom_video type=”youtube” id=”D0YXp_QR-Nk”]