Coda in Autostrada
Coda in Autostrada

Genova – Autostrada A7 Genova-Milano chiusa al traffico, questo pomeriggio, per un grave incidente avvenuto tra Bolzaneto e l’allacciamento con la A12 genova-Livorno in direzione Genova.
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A7 Genova-Serravalle Scrivia, intorno alle ore 13:20, è stato chiuso il tratto tra Genova Bolzaneto e l’allacciamento A7/A12 in direzione di Genova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 126+500 nel quale un mezzo pesante si è ribaltato disperdendo in carreggiata il carico di legname trasportato. In seguito all’incidente una persona risulta lievemente ferita.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento non si registrano turbative al traffico.
Autostrade per l’Italia consiglia per le brevi percorrenze di uscire a Genova Bolzaneto e procedere lungo la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze, agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Genova, si consiglia di procedere lungo la Diramazione Predosa-Bettole per poi procedere lungo la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova.