26 chili di hashish in auto, due arresti
26 chili di hashish in auto, due arresti

Salerno – Viaggiavano sull’autostrada A3 con 26 chili di hashish nascosti nell’auto quando sono stati fermati ed arrestati dai Carabinieri.
A finire in manette due pregiudicati, Domenico Patania e Nicola Monteleone, rispettivamente di 34 e 53 anni, entrambi originari di Vibo Valentia, arrestati a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dagli uomini dell’Arma coordinati dal Tenente Acquaviva.
I due sono accusati di concorso nella detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e sono stati individuati durante un controllo nell’area di servizio “Sala Consilina Est”, lungo la A3.
Il controllo condotto dai militari ha permesso di scoprire un borsone contenente 250 panetti di hashish del peso complessivo di 26 chilogrammi.
I due, per mascherare l’odore, avevano confezionato la droga avvolgendola con del nastro da pacchi e ricoprendola con dei palloncini di gomma.
Lo stupefacente è stato sequestrato. Si stima che, una volta introdotta sul mercato, la sostanza avrebbe fruttato circa 200mila euro.
I due pregiudicati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Salerno-Fuorni, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.