Rubano in un supermercato, arrestati
Rubano in un supermercato, arrestati

Cervo (Imperia) – Sono finite in manette le quattro persone che hanno fatto razzia di generi alimentari per un ammontare complessivo vicino ai 600 euro.
Ad arrestare i malviventi, tre uomini ed una donna, sono stati i Carabinieri di Diano Marina chiamati dal responsabile di un supermercato di Cervo, in provincia di Imperia, insospettito dal comportamento dei quattro.
Visto il fare circospetto dei ladri, il responsabile ha allertato il 112 ed ha iniziato a tenere sotto controllo i 4. In pochi minuti i malviventi hanno portato via dagli scaffali del supermercato, generi alimentari di ogni tipo per poi darsi alla fuga.
Nel frattempo sono giunti sul posto i Carabinieri che hanno bloccato i quattro nelle vicinanze del punto vendita grazie anche al supporto dei Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Imperia, procedendo quindi allargato in flagranza.
I quattro sono stati portati nella caserma della Benemerita di Diano ed Imperia. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al responsabile. I malviventi saranno processati per direttissima.