Elisa
Elisa

Genova – Partirà domani, 11 novembre, il tour di Elisa che la porterà in giro nei palasport delle principali città italiane.
“On Tour” prenderà il via dal Nelson Mandela Forum di Firenze il primo di 16 imperdibili concerti che vedranno Elisa in scena con un live che entusiasmerà il pubblico, guidato nella straordinaria carriera della cantante dai brani che hanno consacrato Elisa tra le migliori interpreti della musica italiana.
A fare da filo conduttore per tutto lo spettacolo sarà il disco “On”, ultima fatica inedita che mescola suoni pop e moderni insieme al soul, all’elettronica ed alle forti sonorità anni ’80 creando un lavoro eclettico.
Sul palco insieme ad Elisa ci saranno Andrea Rigonat alla chitarra, Curt Schneider al basso, Victor Indirizzo alla batteria e Cristian Rigano alle tastiere. A sostenere i cori toccherà a Jessica Childress e Sharlotte Gibson.
Come opening act Elisa ha voluto con se Lele Esposito, giovane finalista di Amici, ed il cantautore Ermal Meta. Il primo aprirà le date di Roma, Milano e Napoli mentre al secondo spetteranno Torino, Genova, Bologna e Padova.
Ecco di seguito le date dell’On Tour:
11/11 Firenze, Nelson Mandela Forum;
12/11 Livorno, Modigliani Forum;
14/11 Torino, Pala Alpitour
15/11 Genova, 105 Stadium;
 
19-20/11 Roma, PalaLottomatica;
22/11 Bologna, Unipol Arena;
23/11 Montichiari, Pala George;
25/11 (sold Out) 16/11 Milano, Mediolanum Forum (Assago);
28-29/11 Padova, Kioene Arena;
01/12 Pescara, palasport Giovanni Paolo II;
03/12 Napoli, Palapartenope;
04/12 Bari, Palaflorio;
06/12, Reggio Calabria, PalaCalafiore;
07/12 Acireale, Pal’art Hotel
Ma per Elisa le novità non sono finite qui. A partire da febbraio, infatti, la cantante sarà nel Regno Unito e, per la prima volta in carriera, arriverà in Irlanda. Il 17 febbraio partirà dalla O2 ABC di Glasgow il tour nordeuropeo che proseguirà il 19 febbraio al Deaf Institute di Manchester, il 21 all’Accademia 2 di Dublino ed il 23 febbraio all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).